La paura: il qui ed ora la soluzione

Il video su YouTube è al seguente link:

http://www.youtube.com/watch?v=I-ccTJH_s88

La paura: il qui ed ora la soluzione ESCAPE='HTML'

Amatissimi siamo qui oggi per aiutarvi a superare le vostre paure, giustificate dagli ultimi avvenimenti di cronaca.

Sappiamo e vediamo che vi hanno disorientati e per questo ora siamo qui, per portarvi parole di Luce che vi permetteranno di attraversare indenni e più forti gli avvenimenti.

Innanzi tutto vogliamo portare il nostro Amore a tutte le persone che hanno avuto vittime fra i loro cari.

Sappiate che queste meravigliose Anime sono qui con noi ora e sono nella Luce della Fonte.

Sono in salvo, al sicuro, dovete esserne consapevoli.

Queste Anime coraggiose si sono sacrificate per elevare la compassione e la comprensione del vostro paese, perchè in questo momento è agli italiani che stiamo parlando.

Ora cercate di trovare il punto di quiete dentro di voi, fatelo mentre state leggendo o udendo queste parole: entrate in quel punto di quiete immaginario che è in voi, createlo con la mente come volete.

Centratevi!

Create una luce enorme che vi avvolge e cullati dalle nostre parole ascoltate il vero messaggio che proviene dalla vostra stessa divinità interiore.

Gli eventi funesti che vedono coinvolta l'Italia sono stati concepiti per creare un alone di paura, un'energia collettiva di paura superiore a quella della Luce che sta diventando incontrollabile per gli Oscuri.

Stanno tentando di manipolare le vostre coscienze attraverso la paura.

Non possono in alcun modo riuscirvi perchè moltissimi di voi non dimorano più nella dimensione temporale ma in quella spirituale, superiore, oltre la materia.

Gli eventi funesti ovviamente toccano anche gli Spiriti luminosi ma non sono in grado d'intrappolarli in modo permanente negli oscuri meandri mentali che sono l'energia bassa della paura.

La paura è una reazione del tutto naturale e coinvolge tutti gli uomini, anche coloro che stanno ascendendo, come detto.

In voi però, amatissimi, rimane  confinata al momento dell'evento, nel qui adesso, non riesce a manipolare oltre, la consapevolezza.

Semplicemente si dissolve poiché in soccorso arriva tutta la Luce della Consapevolezza che è il bagaglio acquisito nel processo di ascensione.

Rimane quindi confinata a quel momento e poi muore come ogni altra energia di pensiero che non riceve nutrimento dal potere personale d'ognuno di voi.

Capite cosa vogliamo realmente comunicarvi oggi?

E' del tutto normale provare paura, è del tutto naturale sentirsi disorientati.

Se vi osserverete bene però, vedrete che queste emozioni sono durate l'attimo della scossa di terremoto, l'attimo dell'evento funesto.

L'energie di paura che avvertite in modo continuo attorno a voi invece, non provengono da voi ma da coloro che ancora dimorano negli strati più bassi della consapevolezza.

Ascoltatevi nel silenzio di voi stessi, approfittate di questi eventi per cogliere la differenza che esiste fra i vostri pensieri e quelli altrui.

Cercate di percepire nettamente il dentro infinito ed il fuori finito.

Nel momento in cui cogliete la differenza,  potete dire di aver compreso cosa significa ascensione, cosa significa dimorare nella quinta dimensione dell'Essere.

Siete in una dimensione dove il tempo e lo spazio non esistono, dove la forma è illusione.

Ogni forma di paura viene dissolta dalla consapevolezza che siete e fate parte di un disegno più grande che non comporta per voi e per gli altri  alcun pericolo.

Siete amati e protetti e qualsiasi sia il percorso di vita che avete scelto questo Amore, che è la Fonte, vi sostiene e v'invita ad avere completa fiducia.

E' facile credere quando tutto va bene ma la vera prova del nove, è continuare a credere quando tutto non va come si pensa.

Se la vostra fede rimane salda, se la vostra Luce continua a brillare e voi ne siete pienamente consapevoli perchè la state guardando come state facendo ora, significa che avete già compiuto quel salto che vi ha portati oltre.

Non ci sono effetti speciali e suoni di trombe che gridano al mondo quello che state vivendo: è un processo silenzioso e ripetiamo, approfittate di questa occasione per osservare dove vi trovate ora.

Siete sorpresi vero?

Siete qui, con noi, siete voi quel noi: potete portare la vostra Luce, donarla a chi ancora non vede, potete dimostrare loro che al di là della dimensione che è la loro prigione, esiste la realtà che state vivendo.

La vostra realtà è fatta di pura Luce, di sostegno, di guarigione, di sicurezza e d'amore per voi e per gli altri.

Un amore privo di confini e privo d'inganni perchè è la verità di ciò che siete che sta parlando attraverso voi.

Voi siete la verità, siete la dimostrazione del miracolo dell'ascensione e quello che dovete fare è entrare in quella Luce che è ciò che siete e portarla agli altri.

Vedrete che la gente vi ascolterà, che si avvicinerà a voi come farebbe chi è al buio e non vede e si sente perduto.

Cosa fa un Essere al buio che vede una Luce in lontananza? 

Siete qui per questo, siete nati in quest'epoca per portare questi messaggi, siete nel posto giusto al momento giusto: espandete la vostra Luce amatissimi, donate ciò che voi avete in abbondanza con disinteresse perchè è adesso il momento.

Tutto sta modificandosi in modo lento ma inesorabile ed il cambiamento vi porterà tutti insieme qui, nella FONTE, nel calore, nell'amore nella comprensione, nell'appartenenza, nell'Aleph.

Il senso d'appartenenza, ecco cosa gli Spiriti di Luce oggi, comunicano con ciò che sono.

Ognuno di voi è sostenuto fortemente anche da questa parte del Velo e tutte le vostre richieste, fatte con amore disinteressato, avranno una forza così potente, da realizzarsi.

E' il momento per tutti voi di chiedere: fatelo, irradiate i raggi del vostro Sole e scaldate coloro che sono al freddo dell'inconsapevolezza.

Non cercate successo, non cercate nulla che non sia la condivisione di ciò che l'uomo è grazie all'ascensione.

Amati..siamo con voi, Luce nella Luce, siete la parola ed il verbo di Dio che si sta realizzando nel vostro Pianeta.

Con immenso amore

Shamballah