Le emozioni sublimi

Le emozioni sublimi ESCAPE='HTML'

Amati, benvenuti ancora una volta.

Siamo lieti di essere insieme a voi e non immaginate quanto desideriamo che cominciate il vostro programma d'apprendimento riguardo alla sfera delle emozioni sublimi che devono essere risolte nella comprensione della vostra celeste armonia.

Intendiamo dire che le emozioni sublimi di cui sentite parlare per la prima volta noi oggi, appartengono ad una sfera del desiderio individuale che si ancora perfettamente alla Luce della nuova generazione d'apprendimento.

L'emozione sublime è la capacità di vivere la sfera emozionale senza giudizio, traendone semplicemente l'avventura che è alla base dell'evento che l'ha stimolata.

L'emozione sublime riguarda la capacità di trasformare l'evento in emozione capace di fare avanzare la vostra Anima facendole percepire i livelli più elevati delle frequenze emozionali.

L'emozione sublime quindi, è il modo in cui riuscite a vivere ogni esperienza, indipendentemente dalla sua tipologia, senza venirne danneggiati in alcuna maniera.

Nelle passate esperienze di vita di tutti voi ci sono stati molteplici avvenimenti che vi hanno fatto precipitare in drammi spesso angosciosi.

Riuscirete ad apprendere invece il modo migliore per affrontare un'esperienza, di qualsiasi genere, trasformandola in diletto e gioia per la vostra Anima.

E' un apprendimento che avviene grazie alla trasformazione dei vostri pensieri in un'ottava più elevata rispetto al passato.

Ogni esperienza che farete diverrà motivo di gioia e divertimento e quindi sarà vissuta  in modo spensierato senza lasciare sedimenti e forme morte  in voi.

Non si tratterà necessariamente di eventi grandiosi, saranno più facilmente piccoli eventi della vostra esistenza.

Li muterete in esperienze indimenticabili, grazie alla vostra volontà ed alla trasformazione alchemica della vostra stessa Essenza.

Vi abbiamo spesso detto che nella quinta dimensione non ci sono eventi molto diversi da quelli che state vivendo oggi: sarà semmai il vostro approccio che cambierà, che sta già cambiando, giorno dopo giorno.

L'emozione sublime sarà la vostra compagna di vita, v'accompagnerà giorno dopo giorno in ogni vostra avventura e vi permetterà di ascendere ulteriormente.

Ogni manifestazione giocosa e gioiosa della vostra stessa essenza, infatti, trasforma tutto ciò che incontrate nel vostro cammino.

Vi chiediamo semplicemente d'affidarvi con serenità a queste parole e di lasciarle scorrere senza giudicarle e senza fare paragoni con l'adesso.

L'adesso è vero, è ciò che state vivendo ma ciò che state vivendo è in armonia con l'ascesa del vostro Essere .

Questo significa che l'ascensione vi porterà nei piani più alti dell'espansione dell'Essere, dove ogni cosa essendo collegata alla Fonte contiene gioia e serenità.

Tutte qualità che si percepiscono nell'essere nella Fonte, nel Divino.

Avete riposto la vostra fiducia in un mondo che ancora non esisteva se non nel grande progetto divino da voi precedentemente creato tramite le vostre volontà e coscienze unite nella quinta dimensione dei vostri Esseri.

Queste volontà si stanno trasformando in esperienze concrete e non dovete fare particolari progetti per vederne le manifestazioni.

L'idea è già stata lanciata da tempo, la manifestazione nel piano fisico è solo la conseguenza.

Abbiate fiducia in queste parole, lasciate che le esperienze della vita vi scivolino addosso senza fare grandi preparativi e assaporate l'emozione sublime della quinta dimensione.

Diventa un bellissimo gioco questo, sapete?

Immaginate che ogni vostra esperienza sia un'avventura e non un fardello da portare sulle spalle.

L'avventura nasce allorchè dimenticate il vostro passato, quando lo lasciate andare senza trattenerlo.

L'emozione sublime nasce appunto da questa capacità,  propria di coloro che sono ascesi alla quinta dimensione, di non proiettare null'altro che l'esperienza.

Tutto acquista un sapore più grande se lasciate andare i vostri fardelli.

Provateci!
Provate per un pò di giorni soltanto a non fare alcun pensiero sull'esperienza che state vivendo.
Vivetela senza pensieri!

Lasciate scorrere l'esperienza e vedrete che la stessa, non sarà più un pensiero ma un'emozione; il che significa che è nell'emozione che vi trovate con la fiamma della consapevolezza.

Esatto, l'emozione è il ponte tra voi e il vostro Sè Superiore e se riuscite a viverla e basta, allora avrete l'emozione sublime propria del vostro Sè Superiore, propria di ciò che siete voi tutti, in questa dimensione.

Vogliamo aggiungere un particolare, chiarirlo definitivamente, senza alcuna possibilità di fraintendimento.

Vi è chiaro ormai che voi tutti, nessuno escluso, dimorate nella terza  dimensione con la mente e nella quinta con il vostro Sé Superiore?

Siete in entrambe le dimensioni e dovete semplicemente congiungervi alla vostra parte più evoluta per poterne assaporare le frequenze.

Oggi v'abbiamo parlato dell'emozione sublime perchè è una delle caratteristiche più belle di questa dimensione esistenziale.

Cambia il sapore della vita quando cambia il modo in cui la percepite.

Quando il vostro corpo, la vostra mente ed il vostro Spirito sono Uno nella gioia della Fonte si trasforma ogni cosa, tutto diventa divino, tutto diventa la Fonte e sarete colmi d'ogni benedizione.

Vi abbiamo detto che siete i precursori, vero?

Lo siete in tutti i sensi e sappiate che ciò che voi portate nel mondo delle prossime esperienze in questo Pianeta, sarà esattamente ciò che voi siete.

Ciò che voi state esprimendo con la vostra esistenza è manifestato dall'emozione sublime, dalla meraviglia con cui un Essere asceso riesce a percepire il miracolo dell'esistenza e della vita.

Tutto sta procedendo magnificamente e non ci sono errori anche se alle volte vi scoraggiate: ripetiamo che la manifestazione oggettiva dei vostri desideri è sempre secondaria alla progettazione nel piano ideale.

Non può esistere alcuna concretizzazione oggettiva, senza manifestazione nell'ideale che, confinando l'idea nei Piani Superiori, la condensa per permetterne la manifestazione.

Amati, sappiamo che le nostre parole suonano armoniose ai vostri cuori e questo, dà al nostro lavoro l'unicità che poi è ciò per cui stiamo tutti lavorando.

Uniti nel cuore di Shamballah