Il Sigillo per Shamballah

Il video su YouTube è al seguente link:

http://www.youtube.com/watch?v=qEyVZM2CS50

Il Sigillo per Shamballah ESCAPE='HTML'

Amici carissimi

nel pellegrinaggio che vi sta conducendo verso le vostre rispettive tappe dell'ascensione non può mancare l'argomento che tratteremo oggi.

Ogni individuo segue un proprio preciso schema che lo conduce poco alla volta, a prendere contatto con le parti più elevate del suo stesso Essere.

Ormai avete compreso che ascensione non significa andare in un luogo differente da quello in cui vi trovate ogni giorno.

Non significa visitare posti esotici in cui trovare le risposte che all'improvviso possano illuminarvi la coscienza.

Tutto accade esattamente dove vi trovate, mentre conducete la vostra vita, senza particolari risonanze che siano visibili in modo evidente, agli occhi del mondo.

Cercate di comprendere che questa è la migliore modalità possibile per sperimentare la nuova energia.

Se ascendere significasse andare in posti differenti da dove vi trovate, sarebbe davvero difficile creare quell'espansione collettiva  della coscienza di cui tanto vi stiamo parlando.

Non significa che dovete rinunciare a un viaggio in un luogo che considerate importante perchè la vostra Anima vi suggerisce di andarlo a visitare.

Quel luogo è già dentro di voi e vistandolo, come in uno specchio, aprite il varco dimensionale che esso può offrirvi.

Si tratta tuttavia, solo di un passaggio, di una parte del pellegrinaggio e molto piccola rispetto a ciò che avviene in continuazione dentro di voi.

Ogni vostra cellula si sta modificando, sta aprendo quelli che voi chiamate varchi dimensionali per poter permettere all'energia del Tutto di fluire liberamente in voi ed attorno a voi.

Le cellule, i vostri atomi ed ogni particella sub-atomica stanno ri-progettando la loro struttura , per crearvi quelle possibilità che sono accessibili solo nella quinta dimensione.

Quindi accarezzate pure l'idea di visitare i luoghi che sentite di dover visitare e fatelo se potete: ma il vero viaggio non avviene all'esterno.

Ogni miracolo interiore è un pezzetto di quel pellegrinaggio all'interno del vostro Tempio che vi permette di accedere all'infinito Tutto.

La porta di accesso è all'interno di voi.

Quando accedete alle informazioni del Tutto, come quando canalizzate per fare un esempio, state nello stesso tempo riscrivendo la memoria collettiva, la coscienza akashica e questo permette anche a tutti gli altri Esseri di accedervi.

Apre la porta uno solo di voi e per contiguità, per connessione, anche tutti gli altri Esseri vi possono accedere.

Capite come funziona la sincronicità ?
La libertà conquistata da uno solo di voi, permette l'accesso al Tempio di tutti gli umani.

Questo accade in questa energia meravigliosa perchè non siete più separati.

Molti di voi ancora non avvertono questo legame al Tutto, a Dio, alla Fonte ma anche se non l'avvertono perchè la coscienza deve ancora maturare in loro al punto giusto, sono ugualmente collegati.

Avrete notato anche tra canalizzatori molto distanti fra loro, la sincronicità delle informazioni: non si tratta di copiare...molti di loro, nemmeno si sono ascoltati l'un l'altro.

Semplicemente si trovano in quel meraviglioso mondo, in quell'infinito Tutto e accedono alle informazioni rese disponibili dall'apertura del Sigillo.

Sì, il Sigillo ha aperto la quinta porta dell'Essere che è accessibile a tutti voi.

Ogni nuova informazione che viene data è adatta a colui che la recepisce ma nello stesso tempo, diventa accessibile anche a coloro che non lo sono ancora.

Vedrete che accadrà sempre più spesso.

E' come entrare in un mondo colmo d'ogni cosa : quando tornate portate quella o quell'altra cosa con voi e la fate vedere ai vostri amici.

Gli amici vedendola prendono coscienza di quella cosa, che quella cosa esiste.

Per connessione,grazie al Reticolo Cosmico, si trasmette l'informazione direttamente alle cellule di ogni umano e non umano, presente sul vostro Pianeta.

Non è quindi meraviglioso tutto questo lavoro?

Alcuni di voi sono più interessati alla scienza  e portano nel vostro mondo nuove idee, per esempio riguardo all'energia che si svilupperà in modo impensabile, nel prossimo futuro.

Quelle informazioni sono adatte al canalizzatore che le attrae come un magnete: attrae ciò che egli è.

Altre informazioni riguardano l'alimentazione, la medicina o semplicemente le piccole sfide della vita quotidiana e all'infinito, perchè tante sono le opportunità a vostra disposizione.

Quello che vogliamo ribadire è che quando vengono ri-portate nella dimensione in cui si trovano ancora la maggior parte degli umani, queste informazioni permettono l'ascensione di ogni piccola particella presente sulla Terra e diventano patrimonio collettivo per tutti.

Non vengono date notizie che non siete in grado di metabolizzare completamente perchè sarebbe inutile.

Ogni individuo ascende e trae da questo patrimonio collettivo che state estrapolando dalla quinta dimensione ciò di cui ha necessità in quel dato momento.

C'è un ordine ed anche se sembra caotico perchè ogni filamento s'interseca l'uno all'altro e si moltiplica,è la Fonte che lo dirige.

Dirige senza alcuno sbaglio le operazioni, creando quella meraviglia e quell'ordine che è impossibile da descrivere.

Rispecchia perfettamente la meraviglia e l'ordine che vedete in tutto ciò che vi circonda, dallo spazio, ai pianeti, alle stelle, alla vita della più piccola comunità vivente in Terra , come per esempio quella delle formiche.

E' tutto semplicemente armonico e perfetto. Non vi sono errori.

Abbiate quindi cura di quello che ricevete anche voi che state canalizzando.

Non preoccupatevi se le vostre parole potranno a volte sembrare azzardate ed ingenue: non lo sono, provengono dal vostro Sè Superiore che dimora nella quinta dimensione.

Vi sta conducendo a sé per diventare un Uno completo, che si riunisce al contempo all'Uno che è la Fonte.

Cercate di divertirvi e di non prendere mai troppo sul serio l'esistenza.

Troppa serietà spegne il vostro entusiasmo che deve rimanere fresco e colmo dello stupore della scoperta di questo nuovo mondo.

E' un mondo nuovo, guardatelo con gli occhi di un esploratore che sta visitando un Pianeta diverso dal suo, perchè in fondo, di questo si tratta: tutto è nuovo per voi.

I vecchi paradigmi si stanno dissolvendo, la nuova realtà sta avanzando e la state costruendo voi con il vostro lavoro, con la vostra meravigliosa esistenza che sta aprendo la pista a tutti.

Continuate così, avrete sempre il nostro sostegno e lo ricordiamo, ognuno di voi può riceverlo ma deve accantonare i dubbi e non pensare di essere ridicolo.

E' solo questa idea/ pensiero che frena la comunicazione.

Se riuscite a superare quel gradino d'incredulità, si apre la porta di Shamballah.

Noi possiamo così entrare concretamente nella vostra vita e creare quella conoscenza che non inizia con l'apertura della porta, ma arriva da dimensioni al di là del Tempo.

Noi siamo Voi cari Fratelli e Sorelle, siamo quel Voi-Uno che ancora non conoscete ma che vi apprestate a conoscere.

Con amore

Shamballah