Le opere d'arte nel regno spirituale

Il video su YouTube è al seguente link:

http://www.youtube.com/watch?v=PRCYsiOjcnk

Le opere d'arte nel regno spirituale ESCAPE='HTML'

Carissimi, benvenuti ancora una volta.

Siamo oltremodo lieti di ricominciare a canalizzare assieme a voi,  le nostre parole.

Cara Angelica, hai attraversato una fase delicata e difficile che ti ha però donato la giusta consapevolezza che ti permetterà ti procedere su basi più solide il tuo lavoro in Terra.

E' quello per cui sei nata e per cui hai lavorato a lungo anche se con inconsapevolezza.

Ora attraverserai una fase di passaggio altrettanto delicata ma sarai motivata e ti sentirai bene in ciò che farai.

Non temere non ci sono grossi problemi all'orizzonte ma solo nuove opportunità che speriamo tu riesca a cogliere oltre i tuoi dubbi.

Oggi parleremo d'un argomento che a voi apparirà incredibile.

Attraversiamo sempre fasi ricorrenti anche nella nostra venuta in Terra.

Riusciamo a percepire con maggior efficacia ad ogni passaggio, gli scalini che dobbiamo percorrere anche le volte successive in quanto l'energia che accumuliamo ogni volta assume aspetti e significati che donano un volto nuovo ad una stessa esperienza.

Dobbiamo ricordarvi che anche se le vostre Maestrie sono ancora in fase di sviluppo affondano le loro radici in conoscenze di ben più lunga data.

Sono infatti il risultato di piccole somme di consapevolezza che d'esistenza in esistenza abbiamo accumulato.

Queste Maestrie giungono come detto dal campo quantico e vengono trasformate in energia grezza da lavorare, da trasformare.

Noi operiamo la trasformazione alchemica dell'energia grezza e l'applichiamo alle nostre creazioni modificandole di volta in volta, d'esistenza in esistenza.

Perfezioniamo le nostre opere che poi diventano un bene collettivo che ogni Angelo asceso può osservare per trarne ispirazione.

Ogni singola opera che proviene dal nostro lavoro riempie di nuovo significato l'esperienze e le opere altrui e quando sono in sinergia tra loro, ogni piccolo pezzo diventa un qualcosa di così bello e multidimensionale che è un piacere osservarle.

Ogni singola opera che un Angelo asceso compie in Terra contiene miliardi di pezzetti di consapevolezza che uniti, formano la nostra creazione artistica.

Nel regno spirituale è paragonabile alla meraviglia che voi provate quando guardate un'opera di materia particolarmente bella: una creazione di Giotto, di Michelangelo, di Bach, d Mozart.

Ecco cosa facciamo noi, come occupiamo il nostro spazio creativo: realizziamo opere umane che diventano uno spettacolo che viene ammirato ed apprezzato da tutti gli Esseri che lo guardano.

Sembrano incredibili queste parole eppure è davvero così che accade: la creatività del nostro mondo si esprime plasmando opere che diventano un bene collettivo che tocca ogni Essere.

Ci sono miliardi di opere immortali in questo senso, create da Noi, dagli Angeli che operano dietro il Velo della materia illusoria e deliziano ed appagano coloro che ne prendono visione e che vengono a loro volta ispirati da tutto ciò.

Il regno spirituale non è un mondo dove gli Esseri stanno a contemplare il Nulla.

È fatto di lavoro come è il vostro mondo anche se il nostro lavoro di creazione assume forme, colori e dimensioni che voi non potete nemmeno immaginare, essendo per lo più fuori dalla vostra portata.

Ci sono Esseri che sono in grado di plasmare intere città con la sola forza del pensiero, altri che creano interi universi di meraviglie che gli altri Esseri contemplano per il gusto del bello.

Il vero piacere però, è sentirsi parte di questo processo creativo, diventarne parte tanto da impersonare l'opera stessa che si è voluto formare.

Ecco come siete nati voi, ecco perchè state compiendo ciò che state facendo, ecco come siamo legati realmente gli uni agli altri.

Nulla è lasciato al caso poiché la mano d'un artista superiore, lo Spirito che vi sta guidando, dipinge la sua opera con i colori più appropriati per donare all'insieme finito, lo stampo che aveva deciso in partenza e lasciare nel Cosmo il segno di quella sua creazione.

Uomini creati da Spiriti che vivono in una dimensione che non è separata dalla vostra ma è un tutt'uno.

Ci state chiedendo allora, “cosa” siete voi in realtà?

Siete la nostra opera in Terra, siete ciò che noi siamo, siete opere viventi d'una creazione che è possibile grazie all'Energia Prima della Fonte che ci permette di sperimentare ogni tipo di richiesta, ogni tipo d'esperienza.

L'esperienza diretta che abbiamo con voi oggi è in realtà l'ultimo tassello dell'opera, la firma spirituale che porrà fine alla stessa.

Nulla ovviamente finisce, nè muore.

Altre esperienze ci e vi aspettano, altre opere meravigliose in cui la vostra creazione “uomo” si trasformerà, plasmata dalla vostra/ nostra stessa mano angelica che ne guida la crescita.

Siete vere opere d'arte in forma umana, veri fiori cresciuti grazie alla mano d'un agricoltore amorevole che ne ha permesso la crescita.

Avremo modo d'espandere il discorso della creazione dell'uomo prossimamente per non confondervi troppo le idee.

Per ora vi salutiamo amatissimi, cercheremo d'aiutarvi il più possibile ma sappiate che nulla è lasciato al caso, nemmeno ciò che voi siete ed è questo il vero messaggio di questa canalizzazione.

Vedrete amati Spiriti di Luce, che ogni cosa assumerà pieno significato come è stato fino ad ora e ne avrete completa consapevolezza.

A presto amati fiori celesti.

Shamballah