Le Maestrie dell'Anima in espansione

Il video su YouTube lo trovate al seguente link: 
 

https://www.youtube.com/watch?v=WT-Lfzlo0XY

Le Maestrie dell'Anima in espansione ESCAPE='HTML'

Benvenute carissime Anime in espansione. Avete finalmente cominciato a comprendere che state effettivamente scoprendo una dimensione molto diversa da quella sperimentata in 3D.

Le nostre oggi non sono solo parole ma sono per molti di voi, esperienza concreta e vissuta.

Questa consapevolezza sappiamo che vi sta dando molta forza per proseguire nel vostro programma di ascensione e di apprendimento di ogni maestria a cui ognuno di voi si sta dedicando.

Le maestrie sono moltissime e non possiamo quindi riassumerle in un unico concetto; tuttavia le accomuna l'utilizzo di doti extrasensoriali che si sviluppano proprio avanzando nella comprensione e nella cristallizzazione della maestria da voi scelta.

Ci sono percorsi alternativi che potrete eventualmente intraprendere se la maestria da voi scelta non risultasse idonea al vostro sentire.

Ricordatevi che state andando a tentativi come potreste fare davanti ad un bancone di dolci da scegliere per la prima volta.

Siete più attratti da questo o da quell'altro boccone ma alla fine è sentendo il gusto (quindi in termini che riguardano il nostro discorso è sperimentando la maestria) che potrete scoprire se sia davvero di vostro gradimento..

Non avete alcun bisogno di continuare in una strada che non sentite risuonare con passione in voi.

La passione è la qualità con cui affronterete ogni vostra esperienza in quinta dimensione.

Vi appassionerete a tutto, proprio come quando da bambini scoprivate qualcosa d'interessante.

Avete ora dinanzi a voi la vostra maestria e dovete svilupparla.

Abbiamo precedentemente indicato il modo più indicato per approcciarvi alla maestria scelta: interesse guidato dall'alto e concentrazione verso quell'obiettivo.

Cercate le risposte dentro di voi, non ascoltate i consigli ed i suggerimenti di chi sta parlando più a se stesso che all'altro.

Continuiamo ora il discorso che riguarda le tecniche di creazione pratica. Avete precedentemente compreso che per ottenere un risultato nel cambiamento di forma, dovete aver raggiunto un determinato sviluppo spirituale.

Non riuscirete a fare cose non in linea con il vostro sviluppo spirituale; non potreste in alcun modo.

Nel momento in cui riuscirete a cambiare forma ad un oggetto, che sia un colore o una sostanza intera, avrete fatto il primo passo per il processo di creazione che potrete utilizzare soprattutto in campo biomedico, ma anche per risolvere piccole cose di ordine pratico.

Non ci sarà giudizio da parte nostra.

Sperimentare è la parte divertente del gioco, non dovrete porvi limiti a parte ovviamente quelli dettati dalla vostra meravigliosa coscienza in espansione.

Nessuno di voi userà le sue capacità per danneggiare gli altri: questa consapevolezza vi appartiene ed è il traguardo di tanto lavoro alchemico sul vostro corpo spirituale.

In alcuni momenti potreste provare il desiderio di accedere a livelli di coscienza superiori al vostro.

E' la tensione verso il superiore che vi induce a questo traguardo.

Avrete sostegno anche in questo processo ma vogliamo ricordarvi che nessuno può accedere a soglie di coscienza che non siano contenute nella propria sfera d'appartenenza.

La capacità di varcare le soglie di coscienza vi apparterrà come uomini di quinta dimensione.

Dovrete farne buon uso e dovrete cercare sempre di non andare oltre, di non lasciarvi suggestionare dall'idea che potreste trovare di più.

Ricordatevi che l'Oltre è ben sorvegliato e non c'è alcun uomo terreno che possa varcarlo senza che i Guardiani fra i mondi lo fermino.

Il nostro avvertimento deve diventare un mantra perchè anche noi che siamo voi oramai, abbiamo dovuto tenere sotto controllo la nostra espansione e ci siamo dovuti limitare nel cercare le cose nuove di questo mondo.

Detto questo vogliamo indicarvi un secondo modo per ottenere quello che volete sempre usando il potere di creazione che un vostro diritto di nascita quali Figli della Luce.

Creare significa in qualche modo alterare una realtà precedente, è una mutazione più che una creazione.

Se decidete di mutare un oggetto in qualcosa di diverso potete farlo semplicemente allacciandovi con il vostro pensiero all'oggetto da voi desiderato.

Allacciate i due oggetti e trasformateli grazie all'utilizzo degli Archetipi.

Prendiamo per esempio una sfera di colore azzurro che volete trasformare in una sfera di colore rosso.

Avete due oggetti che in realtà sono un unico oggetto ma nel senza forma entrambi non hanno alcuna forma.

Il che significa che dovete farli passare attraverso il senza forma per poterli trasformare.

Potete invocare o scrivere sull'oggetto da voi desiderato, la Thet, il nono Archetipo.

Mantenendo alta la concentrazione, veicolando l'energia donata dalla Thet, potete trasformare l'oggetto utilizzando unicamente il potere della vostra mente, cercate di imprimergli tutti i particolari del precedente oggetto, arricchito tuttavia del nuovo colore.

E' importante quindi, l'utilizzo di oggetti privi di tanti particolari ed ecco che la sfera risulta essere la più idonea.

Ora che avete l'oggetto senza forma dentro di voi, trasformatelo con il quattordicesimo Archetipo, veicolate l'energia della Nun sull'oggetto chiedendogli che gli imprima la forma da voi desiderata.

LASCIATE CHE SI FORMI IN VOI, CHE PRENDA VITA E POI, trasportatelo nel concreto, nella vostra percezione esteriore.

Vedrete che riuscirete a farlo prima di quanto pensiate, non è così difficile dovete solo iniziare ad avere i primi risultati.

Quindi riassumendo:

focalizzate un oggetto

pensate alla modifica che gli volete apportare.

portatelo in voi ed usate la Thet come veicolo per cambiargli forma.

ricreatelo grazie alla Nun con le caratteristiche che volete

riportatelo fuori dal vostro corpo.

 

Sappiamo che ce la farete.

Avete bisogno di esercizio e fiducia e questa può arrivare a voi solo dopo i primi veri risultati.

Non abbiate timore, vedrete che anche questa volta le nostre parole saranno foriere di successi per voi, che avete lavorato così tanto e meritate di raccogliere i frutti del vostro impegno.

Noi siamo con voi sempre, dovete scrivere il futuro del vostro mondo, che sarà come più vi aggrada ma colmo di quella magia che solo nei vostri sogni di bambini era presente.

Quei bambini sognavano la realtà di molti mondi, per quanto lontani da voi esistono e le dimensioni che potreste sviluppare sono infinite.

Scegliete la via, la strada che volete percorrere.

Tracciatela per voi e per gli altri. Aprite ancora una volta la via, come precursori delle Maestrie di quinta dimensione.

Sceglietele, sono le Materie Prime del mondo futuro.

Ognuno di voi le sceglierà in base alle proprie predisposizioni, sapete benissimo che tutto ciò che state facendo è già stato scritto nell'Akasha e che voi, ora state solo vivendo.

Ma quel vivere rappresenta la cristallizzazione dell'esperienza. E' l'esperienza che va oltre l'idea.

E' il vostro sogno.

Con amore