UNO significa UNO

Il video su YouTube è al seguente link: 
 

https://www.youtube.com/watch?v=hRI1IdgAegI&list=UUTZ0R9kThEG_rmkvS0TlS1g&index=1

UNO significa UNO ESCAPE='HTML'

Carissimi ogni istante che ci dedicate è per noi un'immensa gioia.

Oggi parleremo della capacità delle molecole spirituali di unirsi in agglomerati differenti che trasformano quindi una forma spirituale in una diversa.

Vi abbiamo indicato che tutte le trasformazioni esteriori sono il risultato di cambiamenti che sono avvenuti nel mondo della forma spirituale molto prima di manifestarsi in quello della forma fisica.

Quindi i cambiamenti ed anche le difficoltà che state avendo oggi sono solo il riflesso di ciò che è già accaduto nel mondo spirituale.

Non potreste vedere gli uni, se non aveste prima vissuto concretamente, sebbene in una forma spirituale, gli altri.

Quando noi vi diciamo che siete qui, che ci siete già, vi stiamo dicendo che lo siete tutti effettivamente e lo siete come intera umanità.

All'interno della forma spirituale si sono prodotti cambiamenti importanti che hanno mutato la forma tridimensionale per permetterle l'espansione.

Le molecole spirituali si sono unite in nuovi agglomerati, decisi dalla vostra stessa Fonte Superiore ed hanno prodotto un nuovo disegno soggettivo e collettivo.

Perchè è così faticoso per voi tutto questo?

Prima di tutto si tratta di qualcosa di molto diverso da tutto ciò che era mai stato presente nella forma collettiva chiamata Terra.

In secondo luogo ogni molecola, esattamente come fate voi uomini, crea una sorta di scudo quando avviene la fissazione della forma voluta definitiva.

Lo scudo prodotto è utile affinchè non ci siano interferenze di alcun tipo a ciò che dovete sperimentare ma nello stesso tempo non dà la possibilità a nuove forme di penetrare al suo interno, attraverso la modificazione molecolare.

La resistenza è la fatica che state provando non dureranno per sempre, non dovete credere che quello che sta accadendo e che state provando non abbia mai fine.

Sappiamo che è questo che pensate e capiamo che gli eventi si stanno trascinando in modo molto pericoloso per la salute di tutti e stiamo agendo affinchè il tutto si risolva in tempi brevi.

Avete ormai compiuto il lavoro più grosso, potete anche lasciare andare la presa ed affidarla ad altri Operatori di Luce che sono pronti ed eccitati per il compito che li attende.

A voi che avete sgrezzato la materia diciamo che è giunto il tempo di rilassarvi e di godervi i traguardi raggiunti, lasciando che gli effetti delle cause che avete messo in moto si producano nelle vostre singole esistenze e vi donino quella serenità che attendete da tempo.
 

Non ci sono ostacoli e tutto procederà a ritmi sostenuti per permettervi di approcciarci al prossimo step con più forza e fiducia.

Avete trascorso gran parte degli ultimi tempi in una specie di bozzolo per condensare le particelle di materia che doveva costituire la base di quello che verrà costruito da tutti voi, intesi come popolazione mondiale.

La base è forte e la struttura portante della nuova dimensione terrena potrò ospitare grandi opere in ogni campo: letterario, economico, politico, sociale, medico, scientifico.

Sì, ci saranno grandi rivoluzioni nel sistema sociale e saranno comunque apportatrici di benefici collettivi perché nel frattempo sono cambiate le coscienze di moltissimi individui che non si opporranno più a determinati disegni se non permetteranno il benessere collettivo.

Siete arrivati a comprendere che il benessere deve essere esteso a tutti per potere reggere nel tempo e non precipitare in un baratro senza fine che al dunque, trascina anche coloro che non vorrebbero caderci perché i fautori.

I fautori degli eventi più bui della vostra epoca non stanno vivendo sonni tranquilli: tutto ciò che loro pensavano di riuscire a controllare gli sta scivolando fra le mani senza che riescano ad invertire la rotta come hanno sempre fatto.

E' come un secchio bucato che sta facendo acqua da tutte le parti e per quanto si affannino a tappare un foro se ne formano altri dieci a cui non riescono a stare dietro.

Dovranno ancora lottare contro il loro orgoglio per ammettere che le loro idee sono un fallimento in scala mondiale ma lo dovranno fare e lo faranno a breve.

Hanno compreso che non ci possono essere alti e bassi come un tempo, che i dislivelli sociali a cui erano abituati erano calati in un contesto di coscienza del tutto diverso e devono ora ripensare a come ristrutturare il loro pensiero demolito ma soprattutto, loro stessi.

Non hanno via d'uscita, sebbene si mostrino a voi sicuri di se stessi, sappiate che tutte le loro certezze stanno vacillando e si sentono fragili come non mai.

Il loro mondo sta cadendo a pezzi e si attaccano disperatamente alle loro convinzioni, esattamente come fate voi quando tenete molto a qualcosa.

In tal modo stanno determinando un'accelerazione degli eventi distruttivi del loro operato.

Capiranno che l'unica strada è quella del lasciare andare e proprio come voi, lo faranno quando il loro tempo sarà maturo.
 

Insieme camminerete in questa nuova Terra e vedrete che anche se questi tempi sono ancora lontani, ci saranno anche loro accanto a voi.
 

Non potrebbe essere diversamente, non crederete?
 

Uno, significa Uno.