Gli Archetipi Viventi: utilizzare il Segreto dei Segreti

Il Video su YouTube è al seguente link:

http://www.youtube.com/watch?v=cJaefrD14GQ

Utilizzare il Segreto dei Segreti ESCAPE='HTML'

Carissimi eccoci di nuovo qui a parlare di Archetipi.

Non soffermatevi troppo sulle parole, cercate d'arrivare alla radice, alla profondità che una parola esprime.

Ogni parola contiene diverse manifestazioni fisiche, ma si riduce anch'essa ad una radice prima che è in grado di contenere ogni significato possibile ed immaginabile.

Prendiamo la parola “casa” : possiamo interpretarla ed utilizzarla in svariati modi nel comune linguaggio.

Ma arriviamo alla sua radice, alla sua funzione prima che è “contenere”.

Questo esercizio attraverso le parole che usate comunemente, vi permette d'ampliare le vostre capacità  nel linguaggio dell'Archetipo

Infatti l'Archetipo, essendo una funzione espressa attraverso un simbolo specifico, rappresenta un verbo, il verbo divino che rende possibile la manifestazione stessa di tutto quello che quella funzione è in grado di rappresentare.

V'invitiamo quindi, ad allenarvi ogni giorno in questo semplice gioco molto efficace per ampliare le vostre facoltà.

Sappiate che ogni vostro traguardo spirituale è il frutto d'allenamento e costanza in ciò che fate.

Esercizi che mirano ad espandere la vostra coscienza come quello indicato, sono efficacissimi nel lungo termine e vi portano ad un traguardo in grado di stravolgere completamente voi stessi ed il mondo che vi circonda.

Le funzioni degli Archetipi quindi, vi vengono rivelate continuamente in ogni cosa manifesta ai vostri occhi.

Voi stessi siete la manifestazione fisica della Luce dell'Archetipo: il codice contenuto nell'Archetipo stesso che più vi rappresenta è anche quello che vi può indicare le vostre attitudini maggiori, il vostro scopo di vita, la possibilità di viaggiare in armonia con la vostra più Intima Essenza, essendoci accordo consapevole fra chi siete davvero e la vostra stessa Intima Essenza.

Quando rivelate a voi stessi la funzione dell'Archetipo che più vi rappresenta e lo potete fare analizzando a fondo le vostre più intime aspirazioni, riuscite a percepire con maggior facilità il vostro Sè superiore.

Significa entrare in contatto diretto con chi siete e con quello che potete fare nel mondo.

Siete nell'Uno che fluisce e vi porta con facilità, grazie al codice che contenete in voi, esattamente dove avete deciso di andare ancora prima d'incarnarvi .

Potrete anche aiutare i vostri Fratelli più in difficoltà quando diverrete abili nell'arrivare alla radice d'ogni cosa perchè sarete in grado d'aiutarli ad individuare in se stessi la loro funzione archetipa prima: si tratta d'una peculiarità sviluppata dagli sciamani d'ogni tempo e luogo.

Utilizzare gli Archetipi quindi, per aiutare gli altri Esseri e per diventare voi stessi consapevoli riguardo a chi siete e dove state andando.

Ripetiamo che i 22 Archetipi sono funzioni del Pensiero del Creatore, codici creati appositamente per voi, per vivere la vita terrena.

Studiateli a fondo, ne troverete  le rispettive funzioni in praticamente ogni cultura che esiste sulla Terra.

Questo perchè, come abbiamo detto, essi sono il linguaggio primo del Creatore ed avendolo voi, ognuno di voi, in sè, ogni cultura l'ha tradotto a suo modo ma mantenendo intatta la Luce che Essi sono.

Cercateli nei linguaggi antichi delle Rune, nei Tarocchi, negli alfabeti, nei codici, nei simboli d'ogni civiltà presente e passata.

Arriveranno a voi semplicemente chiedendo.

Comparateli tra loro e riduceteli alla radice prima, alla funzione che ognuno di essi rappresenta.

Fate di tutto ciò che trovate un Uno divino e diventerete davvero abili nel vederli attraverso l'ombra, nell'individuarne la Luce.

Indirizzare la loro energia è il passo seguente:conoscendo la funzione d'un Archetipo, la sua radice prima, potete indirizzarla alla creazione cosciente di ciò che desiderate.

Imparate quindi bene per prima cosa, ad individuare l'Archetipo celato oltre la forma che rimane sempre uguale a se stesso.

Verrà facile e naturale l'utilizzo dell'Archetipo nella vita quotidiana, per veicolare l'energia che vi serve nella creazione di ciò che desiderate

Ora vi sembra difficile vero?

E' naturale.

State acquisendo esperienze di certo non nuove per sacerdoti e sciamani ma nuove per la coscienza individuale d'ogni umano sulla Terra.

State imparando a camminare, per traslare il concetto in modo più comprensibile e vi sembra impossibile potervi riuscire.

Non è così.

Mettete in pratica cò che v'abbiamo appena detto, ampliate le vostre conoscenze senza farvi condizionare dai pensieri limitati della superstizione.

La negazione dell'Archetipo in forma prima, come per esempio i Tarocchi,  è stata uno schermo molto efficace e favorevole per mantenere intatta ed inaccessibile la più grande conoscenza esistente nella terza dimensione.

Vi stupisce che sia stata così utile al mantenimento del segreto dei segreti, l'Archetipo, la grande diffidenza creata dall'oscurità verso quest'argomento?

L'oscurità  ha impedito che un segreto di tale portata cadesse in mano nel momento sbagliato, ad individui non ancora maturi per l'ascensione.

Niente accade per caso ed il Segreto dei Segreti viene oggi rivelato a voi, come strumento di crescita per introdurvi a pieno titolo nella quinta dimensione.

Carissimi, fate tesoro di queste parole, iniziate ad esercitarvi con costanza ed avrete i risultati che chiedete con tanta forza e speranza: arriveranno e per molti di voi sono già una splendida realtà in crescita.

Vi daremo in un prossimo video, tramite il lavoro del nostro canale, Angelica, alcune semplici corrispondenze fra Archetipi e funzioni degli stessi, in modo che abbiate un inizio da cui procedere grazie alla guida del vostro Sé superiore.

Siamo qui con voi, vi aspettiamo.

Con amore

Shamballah