Chi sono i Maestri di Shamballah?

Shamballah è un Luogo ove dimorano gli Spiriti di Luce ascesi oltre la terza e quarta dimensione.

Ogni Spirito ha avuto i suoi travagli e si e' distinto nella sua Ricerca.

Amiamo la Terra ed i suoi abitanti di un amore immenso ed indescrivibile.

Vogliamo aiutarvi a comprendere il senso ultimo del processo di apprendimento attuale della Terra: abbiamo attraversato Ere ed Eoni, insieme.

Il cammino non è stato facile, come vi hanno già spiegato molti degli Esseri che stanno contribuendo al cambiamento dimensionale del Pianeta.

Ci sono stati periodi storici in cui l'evoluzione del Pianeta è stata messa seriamente in pericolo da alcuni Oscuri, che da sempre, mirano ad ottenere il potere sulle Anime.

Nessuno di loro ha in realtà questo potere: esso appartiene individualmente ad ogni Essere e può essere preso solo attraverso l'inganno.

L'inganno è un attributo appartenente alla vecchia energia del Pianeta.

Questi Esseri, che popolano le dimensioni inferiori, non potranno più nuocere a voi ed a tutti coloro che sono ascesi a livelli dimensionali superiori a quelli in cui avete dimorato fino ad oggi.

Volete sapere chi siamo e perchè in questo momento stiamo comunicando con voi, vero?

In questa parte dimensionale che è appena attigua alla vostra, ma non per questo meno distante, non ci sono guerre, nè sofferenza.

La dualità e' stata superata e trascesa nell'Uno del Creatore.

In questo particolare momento ci sono connessioni spirituali con voi, molto evolute e questo vi rende più sicuri nel vostro cammino.

Non significa che ogni difficoltà del vostro percorso terreno sia superata.

Significa che avrete una nuova forza per affrontare gli eventi della vita: una forza tranquilla, pacifica, priva di drammi.

Conoscete bene i drammi, vero?

Vivere in una dimensione superiore alla vostra, significa potere vedere con occhi diversi quello che avete visto nella dualità.

Significa avere una connessione permanente con lo Spirito di Luce e con Dio Creatore.

Le persone che vivono a Shamballah , non sono differenti da voi: ci sono in effetti, Esseri molto diversi che provengono da altri Piani esistenziali ma la maggior parte di noi, arriva dallo stesso Piano da cui provenite voi umani.

Siamo i vostri Fratelli maggiori.
Fino ad oggi o quasi, abbiamo mantenuto il Sigillo del silenzio, che apriva le porte alla nostra dimensione.

Dovete capire che il processo di apprendimento degli umani doveva attraversare l'esperienza della separazione dal Tutto/ Dio.

Il ritorno al Creatore era comunque la meta finale prevista, perchè tutti siete amati, tutti lo siamo!

E' un amore impossibile da sperimentare con le parole.

Concedetevi sempre il tempo per lasciare penetrare in voi le parole che giungeranno dai nostri insegnamenti: la particolare risonanza con parti della vostra Anima ancora in ascesa, aprirà quelle porte e le renderaà reali.

L'Amore vi accompagni nel vostro cammino: pace a tutti.

Shamballah