CHIAMARE LE FORZE DAL BASSO

Chiamare le forze dal basso ESCAPE='HTML'

Conoscere e usare i simboli (ossia, alla radice prima, gli Archetipi Viventi), significa essere la CAUSA e non l'EFFETTO di Maya.
E' così che operano gli Oscuri, attraverso il nostro guardare, ossia la nostra energia.

Operano distruggendo dei simboli, ossia fanno quella che un tempo veniva chiamata "magia nera": distruggono un simbolo specifico, per esempio Notre Dame, simbolo del femminino sacro, ossia del risveglio collettivo; il ponte Morandi, simbolo che legava Genova, la città di Grillo, ad altre parti d'Italia (quindi per indebolire questo passaggio), le Torri Gemelle, simbolo dell'ascensione del maschile e femminile che si elevano entrambi verso l'alto.

QUESTO E' IL LORO POTERE: OPERARE ATTRAVERSO DI NOI.

A differenza degli Oscuri, però, siamo noi che abbiamo la vera capacità di creare attraverso il pensiero; noi siamo i creatori e dobbiamo solo pensare le cose per renderle reali: gli Oscuri possono operare solo nella dimensione bassa, mentale, non hanno una capacità creativa diretta perchè non vibrano alle frequenze del creatore, che è amore. 
Operano chiamando il caos, aprendo dimensioni basse.

Capire questo è molto importante, perchè non dobbiamo, quindi, lasciarci coinvolgere dai teatrini che ci mettono davanti in modo da creare molta tensione emotiva e quindi più energia verso i loro scopi, attraverso di noi.

Ovviamente non sei cieco, li vedi, ma non lasci sedimentare dentro di te quella forza distruttiva, che apre le dimensioni inferiori.

L'occasione che ci hanno dato con l'evento di Notre Dame, l'ennesima, penso possa far vedere a ognuno, una volta per tutte, come opera questa gente, per piegare gli eventi nella direzione da loro auspicata.

Una volta che si aprono certi piani dimensionali molto bassi ( il caos), poi è molto difficile richiuderli e ci sono caduti anche moltissimi Operatori di Luce, credendo che aprendo certi piani, poi, sarebbe stato facile richiuderli;

ed è già accaduto, ai tempi di Atlantide e sappiamo tutti, e lo ricordiamo a livello inconscio, come è finita: un'intera, grandissima, magnifica civiltà spazzata via.

Ora possiamo vedere che chiamare il caos, ossia aprire certi piani, ci si ritorce contro: non è il modo migliore per crescere: apriamo i piani alti, piuttosto! Insieme.

La nostra, anche se imperfetta, è una bella civiltà, con grandi potenzialità ancora da esplorare: Atlantide deve restare il nostro monito per non ripetere, in quanto umanità, i medesimi errori fino a giungere a quel punto di non ritorno.