COME OTTENGONO ENERGIA AI MASSIMI LIVELLI

COME OTTENGONO ENERGIA AI MASSIMI LIVELLI ESCAPE='HTML'


Parliamo di energia e di come venga manipolata, creando ciò che viene chiamata magia.
Non è importate credere o meno alla magia, anche se basterebbe fare un semplice giro in rete, ma anche qui su facebook, per comprendere la portata del fenomeno: esiste, ci sono milioni e milioni di persone sulla terra che la praticano e lo fanno da millenni.

 

La troviamo tra i massimi livelli di potere, come fra le persone più umili: sono tutti stupidi che stanno lì a compiere riti altrettanto idioti perchè non hanno di meglio da fare?
Non credete che sia sciocco pensare, visti i numeri, le proporzioni e il fatto che nonostante 1000 anni di Inquisizione (che ne ha massacrati tanti che nemmeno immaginiamo) il fenomeno sia rimasto nelle proporzioni che la vostra stessa ricerca vi mostrerà?
Ma perchè funziona? Cosa fanno i maghi per produrre ciò che desiderano? Forse quello che dirò vi aiuterà a capire.

 

Il concetto della magia è basato sul concetto di energia.
Il mago cerca di accumulare più energia possibile su di sè, attraverso particolari riti e un gruppo di persone che richiama, insieme al mago, grazie al circolo, quell'energia traendola dallo spazio.
Quell'energia siamo noi, è la nostra, ma anche l'energia onnipresente. Viene creato un evento catalizzatore, come per esempio l'incendio a Notre Dame, o quello delle le Torri Gemelle, soprattutto in corrispondenza di particolari momenti di congiunzioni astrali, o in ore particolari (chiamate punto zero, quindi molto ricettive) e il mago che sta compiendo il rito, e che si trova al centro del cerchio dei suoi adepti, catalizza quell'energia su di sè, si carica positivamente.

 

Diventa quindi un magnete capace, poi, di attirare le richieste successive: normalmente grandi ricchezze o potere, quando lo fanno persone che operano a grandi livelli..
Più è carico, più forza magnetica, di attrazione dei suoi voleri, possiede.

 

Non è difficile da comprendere.
 

I riti, che arrivano da millenni di esperienza, servono proprio per catalizzare quest' energia sul mago/sacerdote che ovviamente dividerà "il bottino" con i suoi adepti.
 

Questi maghi, i loro capi, hanno quindi bisogno per operare sia di adepti consenzienti, e anche loro forniscono energia al centro, che di tutta l'umanità per caricarsi e diventare magneti.
Funziona, perchè stiamo parlando di fisica, non di magia. Bisogna solo sapere come fare.
E' tutto qui.

 

Ecco perchè tanti eventi funesti, ma anche tante invenzioni di possibili cataclismi: l'energia quando è legata all'emozione, alla paura, diventa fortissima.
Anzi, c'è in America un centro, e non è un caso, che misura l'energia che gli uomini producono durante questi grandi eventi funesti.

 

Poi c'è la magia bianca, lo accenno soltanto: il mago bianco non ha bisogno di trarre l'energia dagli altri perchè lui STESSO è un magnete perenne, perchè carico di energia perenne ottenuta grazie alla riunificazione con la Fonte, ossia con l'Amore.
Ma questa è un'altra storia.