Esistono o non esistono?

Fotografia con fatina ESCAPE='HTML'

Ci sono numerose testimonianze di immagini fotografiche che ritraggono cose strane, come questa  specie di fatina con le ali luminescenti: l'immagine non era visibile a occhio nudo, ma solo dopo lo sviluppo della foto. 

Mi sono chiesta: perchè non le vediamo? Esistono? Non esistono? Cosa devo capire? 

Noi sappiamo che possiamo vedere solo ciò che abbiamo dentro, ma a cui crediamo, e certi mondi, chiamiamoli "fantastici", per alcuni sono realtà, per altro no. 

E quindi? Esistono o non esistono? 

Io credo esistano tutti i mondi che noi riusciamo a immaginare, e anche quelli che non riusciamo a immaginare, e li creiamo continuamente attraverso i nostri pensieri, la nostra immaginazione. 

Se avete letto o visto il video "Le sfere di coscienza e i Guardiani della Soglia", capirete anche che non tutto ciò che immaginiamo e pensiamo si traduce in mondi "stabili", quindi in realtà vivibile dalla nostra esperienza: per questo ci sono limiti che servono a proteggere i "creatori dei mondi", ossia noi stessi. 

Mondi su mondi su mondi..infiniti quanti ne riusciamo a immaginare. 

Perchè è questo il punto: plasmiamo i mondi con la nostra immaginazione, con il nostro pensiero, perlopiù incosciente a questo livello dimensionale, ma cosciente mano a mano che raggiungiamo la quinta dimensione. 

Nella quinta dimensione iniziamo a diventare consapevoli della nostra capacità di creazione e quindi quello che pensiamo e immaginiamo e a cui crediamo, essendo una realtà sottile, plasmata e tratta dall'energia onnipresente, senza forma, a cui noi diamo la forma voluta, inizia anche a concretizzarsi. 

Perchè nelle fotografie riusciamo a vedere questi nostri pensieri, a volte? C'è chi vede e fotografa fantasmi, chi vede presenze e chi,come nel caso della foto, fatine luminescenti? 

Prima di tutto perchè la "fede su quella determinata cosa" è molto forte in quella persona e quindi per qualche istante le dimensioni, anche quelle che non vediamo, si sovrappongono...e riusciamo a vederle, a fotografarle..stiamo fotografando parte di noi stessi che non vediamo normalmente, dei nostri pensieri. . 

Mi viene in mente "Il cronovisore del tempo" il libro che lessi tempo fa: subito ho pensato che quello che il cronovisore mostrava era semplicemente "il mondo interiore ricco di fede" di coloro che stavano guardando e l'onda diventa particella con una informazione precisa, quella che stiamo immaginando. 

Quindi, sì, esistono, in tante dimensioni non stabilizzate perlopiù: perchè per dare stabilità a un mondo è necessario vivere concretamente e collettivamente quel mondo (per poi, una volta finita l'Opera, cristallizzarlo in una forma perfetta, completa e sperimentabile da tutti gli Esseri), ma teoricamente, potremmo creare qualsiasi mondo noi vogliamo, semplicemente attraverso il nostro pensiero cosciente, consapevole e focalizzato su quella cosa. 

Con i limiti, ovviamente, imposti dai Guardiani della Soglia dei mondi, che sono preposti proprio a non permettere creazioni distruttive o invivibili.