Le basse forme astrali: i parassiti.

Astrale parassiti ESCAPE='HTML'

Esistono molte dimensioni, una di queste è l'astrale.
La dimensione astrale è fatta di vari livelli, ma noi ci occuperemo, qui, di quello inferiore.
La possiamo immaginare come un mondo colmo di spettri di ogni tipo, oscuri: sono stati creati dai nostri pensieri, dalle nostre paure, dai nostri dolori.

Quindi sono paura, dolore, rabbia, angoscia...tutte emozioni basse; sono i nostri stessi pensieri consci e inconsci, hanno una loro esistenza, vivono, ma vivono come parassiti e per mantenersi in vita devono usare la nostra stessa energia.

I parassiti hanno potere nella sfera mentale dell'uomo, quindi, attraverso i sogni e i pensieri incoscienti, entrano nella mente umana per cospirare, incitare le paure, la rabbia repressa, il dolore, la depressione; per instillare pensieri che non appartengono all'uomo che stanno cercando di parassitare.

Per esempio iniziano a farli pensare a una malattia e la vittima scelta, inizia a sentire quella malattia, fino a convincersi di essere malata e l'effetto nocebo è avviato.

Quella persona inizierà ad avere davvero quella malattia, con tutta l'angoscia e il dolore che ne conseguono e che manterranno in vita i parassiti, oltrechè crearne di nuovi.

Ci sono uomini e donne che, da tempi immemori, ne sono servi consapevoli: è uno scambio di favori che si fanno: danno in pasto a queste energie i loro simili in cambio di ricchezza e potere in questo mondo; lo fanno attraverso quella che viene chiamata magia nera.
Quindi stimolano, per i parassiti che servono, ogni genere di paura nell'animo umano, generano ogni tipo di disordine, guerra, in modo che i parassiti possano nutrirsi di tutto quel sangue e dolore; e in cambio aumentano la loro potenza e,

proprio come accade per l'effetto nocebo, i loro riti cominciano a funzionare: non funzionano affatto per opera dei parassiti, che possono solo parassitare o eventualmente condizionare la mente di chi desiderano (se l'uomo è addormentato hanno via libera): funzionano solo perchè questi maghi credono fermamente all'efficacia dei loro riti, e ogni uomo, se avesse completa fiducia, potrebbe creare qualsiasi cosa.

Siccome sono riti antichissimi, si sono rinforzati nella coscienza collettiva e hanno raggiunto una propria forza autonoma, tanto da far credere a chi li compie di essere reali: sono fissati nella coscienza ed ecco perchè sono così efficaci; ma sono parassiti anche loro...è l'uomo in realtà, con la sua fede, che permette alla realtà di concretizzarsi.

Vedendo il successo dei loro riti questi individui servi dei parassiti, iniziano a sentirsi sempre più potenti, invincibili, padroni degli altri esseri umani; perdono così la loro Anima e diventano essi stessi, anche se in forma umana, i parassiti che servono.

Non sono potenti di fronte a un uomo che sa, che è sveglio: non possono nulla di fronte a chi conosce il proprio potere inviolabile, a meno che non si dia il permesso di violarlo, come hanno fatto costoro, per diventare maghi (condizione che rappresenta il massimo desiderio di un Iniziato): tanti ne sono caduti così.

Ecco perchè è importante ascendere, svegliarsi, andare oltre questo stato di servitù che imprigiona dei veri Dei, gli esseri umani, in forme bassissime che , se solo l'uomo conoscesse la propria regalità, potrebbe distruggerle con un solo pensiero.

Quindi i parassiti devono rimanere nascosti: ma lo sono solo per chi dorme; svegliarsi è fondamentale e queste regioni basse dell'astrale, senza più nutrimento, rimarrebbero in altri mondi e la Terra sarebbe liberata, ascesa insieme all'uomo.

E questo sta avvenendo.