Lavoriamo con l'Energia

Prima parte

Onore a voi Fratelli e Sorelle di Luce.

A Shamballah vi stiamo seguendo con particolare attenzione: state facendo grandi progressi nel processo di auto-guarigione.

Gli Operatori di Luce stanno faticando non poco, poichè le energie del vecchio non sono completamente andate: sono ancora attorno ed entro di voi.

State comunque facendo un lavoro degno di lode e vi onoriamo per questo.

La situazione generale nel mondo vi preoccupa, lo sappiamo ma non permetteremo che le cose escano dai confini degli obiettivi di risanamento dell'energia dei vari popoli.

Shamballah è un luogo ove le persone vivono pacificamente: viene chiamata la città della Luce anche dagli abitanti di altre città sotterranee, simili alla nostra.

La particolarità di questo luogo e’ quella di essere sempre a disposizione per tutti coloro che desiderano trovare e ricevere particolari frequenze vibratorie che provengono dalla Griglia cristallina del Pianeta.

Ci sono correnti magnetiche che attraversano la nostra città, che s’intersecano con le correnti magnetiche sottili, dei corpi energetici degli individui.

Esse ristabiliscono l’equilibrio interiore compromesso per diverse ragioni.

Possiamo anche chiamarla la città della guarigione celeste: gli individui qui, si dedicano quasi esclusivamente allo studio delle forze magnetiche d' energia, che attraversano i corpi sottili.

Ci sono vari livelli d'energia nel corpo fisico ed eterico di ogni Essere: queste energie sono frequenze che con la loro particolare risonanza, emettono delle vibrazioni.

E’ in questo modo che gli Esseri, compongono la loro stessa esistenza.

Immaginate, se volete, le note musicali: ogni nota corrisponde ad un suono, vero?

Il suono è una vibrazione e voi, attraverso la scelta e la composizione delle note, create ogni genere di melodia.

Scegliete cosa comporre.

Qui a Shamballah, avviene soprattutto questo tipo di studio: si compone la musica dell’energia individuale in modo da creare una composizione vibratoria vivente, scelta dell’Essere che l’ha composta.

E’ un processo molto affascinante se ci pensate: si tratta di creare l’esistenza, attraverso la conoscenza dei particolari tipi di vibrazione emessi dall’ Energia Prima.

L’ Energia Prima, è l’energia onnipresente chiamata anche Dio.
E’ la Fonte.

Attraverso lo studio della vibrazione energetica e la sua manipolazione cosciente si possono operare straordinarie guarigioni.

Avete mai pensato che si potesse guarire un corpo , unicamente manipolando la sua energia?

Lavorando sulla vibrazione del corpo stesso, come se si trattasse di un diapason, si entra in risonanza con l’energia del punto del corpo che si vuole risanare e si corregge attraverso l’immissione della frequenza desiderata.

La Materia è energia e come tale ha una sua frequenza: anche a Shamballah è così.

Toccando il punto che emette una vibrazione distorta e risanandolo attraverso l’immissione della vibrazione desiderata, la Materia corregge la sua forma iniziale.

Fa parte della medicina olistica conosciuta anche da voi e naturalmente, ne costituisce solo un aspetto.

Il Pensiero creativo fa parte del processo di vibrazione e sì viene utilizzato proprio come metodo di guarigione.

Rispetto alla vostra scienza siamo davvero molto avanti e saremo felici se voi poteste accettare di condividere le nostre conoscenze e le nostre ricerche: la medicina non è statica ma è un processo dinamico e la farmacologia , che è il vostro principale metodo di guarigione, verrà sorpassata da conoscenze ben più interessanti ed incisive.

Un giorno riuscirete a guarire i vostri corpi, unicamente pensando con la giusta frequenza: si tratta di un processo d'apprendimento che ogni Essere impara nella quinta dimensione e costituisce la principale materia di studio.

Ricordatevi che la conoscenza del vostro Divino Sè superiore è infinitamente più grande di quella del vostro Divino Sè inferiore. 

 

Seconda parte

Lavoriamo con l'energia 2 ESCAPE='HTML'

Torniamo alle vibrazioni: esse emettono delle specie di onde che viaggiano attorno ed entro di voi.
Le onde che vengono prodotte, viaggiando, comportano delle variazioni di frequenza nell’Energia Prima, che di per sè è a valore nullo.

Riuscite a comprendere, ora?

Alterando l’equilibrio dell’Energia a valore nullo, l’Energia che tutto pervade, si ottengono le onde che noi chiamiamo vita e che danno forma alla materia.

Si tratta semplicemente d’imparare a lavorare con questo tipo d'energia, si tratta di verificare che tipo di suono produce una determinata frequenza e di valutarne la corrispettiva manifestazione fisica.

E’ uno studio appassionante che porta a molteplici traguardi , non solo di natura medica.

Dovete imparare ad ascoltare le vostre cellule, il loro suono nei diversi punti del corpo.

Il suono si ascolta affinando la percezione sensoriale che voi chiamate sesto senso.
Se imparate ad ascoltare il suono di ciò che è invisibile, riuscirete a percepire più facilmente poi, il suono, la vibrazione di ciò che è visibile.

Prendiamo ad esempio il suono di una tromba: è caratteristico, vero?
Il suono prodotto dal violino è differente, giusto?

Come fate a distinguere il suono della tromba dal suono del violino?

Perchè vedete gli strumenti?
No, ovviamente!

Riconoscete attraverso l’esperienza, il suono che viene prodotto da un tipo di strumento ed il suono che viene prodotto dall’altro.

E’ così per ogni cosa che vedete e che toccate!

Ogni cosa rappresenta un suono, una vibrazione percepibile con il sesto senso, il senso interiore che state sviluppando in questa nuova energia.

Ora vi sembra difficile, quasi impossibile riuscire a percepire il suono emesso da una parte del corpo e quello emesso da un’altra parte.

Come per ogni tipo di apprendimento però, l’esercizio diventa sempre più facile con l’esperienza.

In questo modo, semplicemente ascoltando il corpo di un essere umano ed i suoni provenienti dalle diverse parti dello stesso, si riesce a capirne lo stato di salute e dove, eventualmente, c’è bisogno d'energia risanatrice.

Ci sono strumenti qui a Shamballah, in grado, attraverso la loro vibrazione, di operare le guarigioni del corpo d'un individuo, semplicemente lavorando con esse.

Come vi dicevo le energie a Shamballah, il posto in cui è ubicata la nostra città, sono particolari, poiché anche il pianeta Terra emette energie a seconda dei luoghi.

Shamballah è stata scelta appositamente per operare guarigioni nel corpo e nello Spirito poichè è il Cuore Materno che pulsa d'amore cristallino.

Le sue correnti magnetiche sotterranee operano di per sé, con le loro frequenze, le operazioni di risanamento di cui vi parlavo.

La Griglia cristallina del Pianeta è stata spostata, questo ormai lo sapete: questo modifica ulteriormente le cose.

Terza parte

Lavoriamo con l'energia 3 ESCAPE='HTML'

La Griglia magnetica della Terra è stata spostata e questo significa che anche le correnti celesti, possiedono una forza magnetica più elevata in grado di trascinare letteralmente le energie cristalline del corpo degli individui, entro il reticolo di maglie di cui è composta.

Il Pianeta è un tutt’uno con il corpo d’ogni individuo, è un cordone ombelicale che nutre amorevolmente e continuamente gli Esseri che vi abitano, è il nutrimento dato da Madre Terra, è l’energia della quinta dimensione!

Come una madre attraverso il sangue nutre i suoi piccoli, così la Terra attraverso il suo reticolo d'energia nutre l’energia degli abitanti.

Non si può non essere partecipi di questo processo, capite?

Con lo spostamento della Griglia magnetica della Terra, i suoi abitanti hanno cominciato a nutrirsi di un’energia differente, mai conosciuta in precedenza.

Coinvolge tutti voi, nessuno escluso, nei tempi e nei modi in cui ogni Essere ha deciso la propria ascensione.

Gli avvenimenti degli ultimi tempi, stanno segnando profondamente le coscienze degli uomini: accade a differenza d'un tempo, perchè le energie del Pianeta sono diverse.

Tutti state avvertendo il cambiamento che prima di tutto, sta avvenendo nel singolo individuo.

Ci sono scontri planetari davvero importanti e tanti focolai che rischiano di prendere fuoco e divampare come incendi: non è necessario che accada tutto ciò!

Si tratta di potenziali, non fatti decisi a priori: potete modificare come volete le cose, il futuro è nelle vostre mani.

Il vostro compito di Operatori di Luce è di tenere alta la fiamma della Luce e della speranza.

Sempre più individui devono prendere coscienza del cambiamento vibratorio.

Il processo è piuttosto avanzato ormai e molti individui avvertono il cambiamento anche se non lo sanno definire.

Attraverso la sincronicità s'apriranno varchi fra gli umani che permetteranno all’energia della nuova vibrazione di toccare anche coloro che sono più scettici.

Il vero cambiamento avverrà in questo modo, naturalmente: non scoraggiatevi, tutto sta procedendo come deciso.

Unite l’amore per ciò che fate, all’amore per il vostro percorso spirituale.
Vi onoriamo e vi salutiamo, Fratelli e Sorelle di Luce.