67) IL FUTURO: MILLENNIUM POSSIBILITY ED ENERGIA QUANTICA

IL FUTURO: MILLENNIUM POSSIBILITY ED ENERGIA QUANTICA ESCAPE='HTML'

Continuiamo le nostre indicazioni riguardanti lo strano e magico mondo che viene definito e compreso dalla fisica quantistica: quando avvengono delle flessioni temporali, che corrispondono ad altrettante alterazioni spaziali, il mondo delle particelle si ripiega su se stesso, perde la propria unicità, il proprio carattere per raggiungere prima una flessione in indietro e poi una espansione in avanti.

Questo meccanismo di flessione ed espansione lo troviamo in qualsiasi movimento quantistico perché permette la disorganizzazione e la riorganizzazione di particelle che prima non possedevano alcuna forma, ossia quando avviene la flessione temporale e poi, prendendo la giusta forma, quella voluta, si fissano creando il risultato desiderato.

 

Queste indicazioni sono importanti perché vi permettono di visualizzare, per prima cosa, un mondo apparentemente caotico, che sembra seguire logiche e regole a voi non conosciute, ma anche per applicarle in modo sperimentale sui vostri studi specifici, sia che riguardino la ricerca scientifica che quella spirituale.

 

Le onde che si aggregano in particelle con una determinata e specifica forma si disgregano e si riaggregano continuamente, a seconda di dove l'osservatore decida di far posare la propria intenzione. Questo ovviamente solo quando inizia a comprendere, e lo farete, che non è la materia a decidere, ma la vostra intenzione.

 

L'espansione di questi insegnamenti occuperà tutti i prossimi millenni della storia umana e vi meraviglierete dei traguardi che riuscirete a raggiungere, semplicemente applicando queste leggi appena enunciate.

 

Ci chiedi un esempio e voglia portarvi, per qualche attimo, in una scoperta che riguarderà un futuro molto lontano e che chiamerete millennium possibility: si tratterà, essenzialmente di un circuito a scatola chiusa che permette a ogni individuo di indicare la propria intenzione, come se lo steste facendo con un comando del PC e questo meccanismo, che farà parte di una rete più ampia gestita in esterno, progetterà per voi il vostro desiderio, dapprima in forma embrionale, poi attraverso una prima visione oggettiva in uno schermo e infine in una vera e propria realizzazione materiale.

 

Una specie di macchina creatrice di ogni vostro desiderio. Sarà la rivoluzione di quel millennio, perché da lì, proprio come è accaduto con la rivoluzione dei computer e dell'informatica, si potranno espandere creazioni su creazioni e non solo quello: potranno essere realizzate ogni genere di oggetti, di desideri, anche metafisici, anche semplicemente decidere di giocare ad andare in un luogo che avete creato voi e che esisterà, anche se solo per il tempo in cui verrà impostato tale gioco...insomma...una vera e propria rivoluzione mondiale.

 

Certo, ci vorrà ancora molto tempo, voi siete ancora fermi agli esordi della meccanica quantistica.

 

Dobbiamo quindi cominciare dalle basi, dalla scoperta della nostra piccola particella tutto fare, la nostra particella messaggera e poi, piano piano, si inizieranno a espandere tutte le diramazioni possibili che, grazie a essa, saranno così tante da farvi perdere ogni altro interesse.

 

Potrete crearvi qualsiasi cosa, questo nuovo macchinario che verrà inventato vi porterà a sperimentare in larga scala il potere creativo di ogni essere vivente sulla terra: potrete creare qualsiasi cosa vogliate, anche se ovviamente ci saranno dei limiti precisi, che scoprirete proprio grazie al lento apprendimento in cui vi state immergendo.

Sì, è più o meno quello che facciamo quando ci incarniamo in un corpo per sperimentare la vita umana, ma ovviamente, in una dimensione più piccola sia di tempo che di spazio.

 

Come dicevamo all'inizio, dovete prima imparare a conoscere come si comporta la materia quantistica quando viene scomposta e poi ricomposta in altre forme.

Capite di cosa stiamo parlando? Di plasticità reale delle particelle sub atomiche e atomiche che risponderanno alla volontà del creatore, dell'osservatore, quando avrete compreso che tutto è connesso a tutto e che anche le cose rispondo ai vostri comandi, il corpo umano, perfino le stelle.

 

Ci chiedi quale sarà la fonte energetica predominante del futuro?

Sarà una energia che verrà scoperta e prodotta grazie gli approfondimenti sulle interazioni delle particelle quantistiche che verranno plasmate da voi, ma che comunque possiedono una loro specifica funzione: ci sono tantissime particelle, alcune già composte , altre in forma libera e queste ultime sono quelle in cui bisognerà porre la propria attenzione per indirizzarle verso una forma di energia che avverrà semplicemente con lo sfioramento di particelle di un dato tipo con particelle di altro tipo.

L'energia quantica sarà la naturale prosecuzione delle risorse energetiche disponibili. Si ottiene compensando il campo quantico con algoritmi in grado di unificare il processo di espansione energetico.

 

In pratica si sommano i vari stati di frequenze, allineandole alle sfere vettoriali che costituiscono il campo quantico. Tali sfere si sfiorano in due punti e il loro contatto genera micro-collisioni che producono energia cinetica che poi viene trasdotta da un transistor con incorporati dei magneti che, surriscaldandosi, producono energia pulita e rinnovabile all'infinito.

Avranno dimensioni così ridotte da poter essere prodotte in larga scala a prezzi irrisori. Il materiale usato verrà riciclato moltissime volte, diminuendo così il problema inquinamento. Non ci sarà più bisogno di altro.

Le sfere quantiche sono ovunque e quindi, una volta individuate dalla scienza, produrranno energia senza limiti.

L'unico pericolo riguarda l'immagazzinamento dell'energia prodotta poiché, come detto, è così elevata da richiedere alcuni dispositivi che le permettano di essere utilizzata a piccole dosi; ma anche questo è un problema che verrà risolto con la nanotecnologia.

Il tempo di realizzazione delle manifestazioni di tali progressi sull'energia, è di circa 200 anni.